MICHELANGELO METAL BOX
la Pizza a Casa Mia come in Pizzeria!
Quante volte ti è capitato di ordinare una pizza da asporto ed essere costretto a mangiarla fredda?
Oppure doverla staccare dal fondo umido del cartone?
Ordinare una pizza d’asporto è pratica comune e per molti e un vero e proprio rito: spesso purtroppo, la pizza arriva a destinazione fredda e la pasta manca di fragranza e del tipico gusto del pane ben cotto.
Grazie a Michelangelo si evitano tutti questi problemi e si può gustare la pizza nel pieno della sua bontà, come appena sfornata.
IGIENICO E SALUTARE
100% ATOSSICO. Realizzato In Alluminio Michelangelo Copre Tutti I Difetti Del Cartone Della Pizza.
Anche se riscaldato, il calore del forno di casa non è abbastanza alto da causare rilascio di sostanze tossiche, ma questo avverrebbe solo se l’alluminio venisse riscaldato a temperature vicine al suo punto di fusione di 660°C, inarrivabili per un normale forno casalingo.
Il classico contenitore in cartone non è in grado di mantenere la giusta temperatura e il corretto grado di umidità, alternando consistenza e gusto dell’impasto ben cotto.
Grazie a Michelangelo invece puoi assaporare tutta la bontà della tua pizza come appena sfornata.
Michelangelo è infatti la rivoluzionaria scatola in alluminio nata per mantenere il sapore e la fragranza della pizza.
Michelangelo è 100% alluminio completamente atossico, pratico ed igienico, e se riscaldato in forno non emette sostanze nocive, mantenendo la tua pizza calda e gustosa.
Michelangelo è anche amico dell’ambiente: totalmente riciclabile e poi facilmente riutilizzabile.
Richiedi Michelangelo nella tua pizzeria di fiducia.
ECOLOGICO AL 100%
Michelangelo viene creato con una lega d’alluminio al 99% e la bellezza di questo materiale è la sua capacità di essere riciclato al 100% ed infinite volte. Il suo processo di riciclo utilizza solo il 5% dell’energia utilizzata per la produzione di alluminio vergine e abbatte sia i costi ambientali che quelli economici, con un notevole risparmio di energia e con minori emissioni di CO2 in atmosfera: basta pensare che con l’energia necessaria a creare una scatola di alluminio vergine, è possibile creare 20 scatole Michelangelo!
CHIUSURA ERMETICA
100% ATOSSICO. Realizzato In Alluminio Michelangelo Copre Tutti I Difetti Del Cartone Della Pizza.
L’ottima conducibilità dell’alluminio permette a Michelangelo di mantenere la tua pizza calda più a lungo di un normale contenitore di cartone.
Abbiamo fatto dei test e, inserendo all’interno di Michelangelo una pizza appena tolta dal forno a legna, dopo qualche minuto di permanenza all’interno del nostro contenitore, la pizza è risultata ancora molto calda.
I BENEFICI DI MICHELANGELO
TRASPORTO IN SICUREZZA
La struttura rigida della scatola, dotata di maniglie, ti facilita il trasporto della pizza in comodità e sicurezza.
UNTO, ADDIO
Grazie alla sicura chiusura a incastro, Michelangelo evita il rischio di fuoriuscita di unto, spesso fatale con un semplice cartone per la pizza.
ANTI UMIDITÀ
Grazie ai fori posti attorno al coperchio per una perfetta aerazione e ad un pratico disco di carta assorbente posto all’interno, si riduce il rischio di umidità che comprometterebbe la fragranza della pizza.
SEMPRE COME APPENA SFORNATA
L’alluminio è un ottimo conduttore. Questa sua proprietà permette a Michelangelo di mantenere la tua pizza calda più a lungo di un normale contenitore di cartone.
La pizza avanzata può essere conservata in frigorifero e successivamente può essere riscaldata in forno all’interno di Michelangelo che resta poi piatto caldo in cui gustare la tua pizza, sempre calda come appena sfornata!
PROVACI AD UN PREZZO SPECIALE!
SEI UN NUOVO CLIENTE CON PARTITA IVA?
Prova lo STARTER KIT ad un prezzo vantaggioso!
Esso comprende 60 contenitori Michelangelo Metalbox.